Passa ai contenuti principali

Carpe diem

Ciao creative!
Oggi ho creato questo layout da regalare alla mia amica Geo, appassionata di cucito creativo.
Ho utilizzato timbri stamperia tema cucito e polveri da embossing marchio "Wow" color violetto WH16R e bluetiful WH16R, polvere Artemio color bianco. Per embossing a freddo ho usato il folder Cricut Cuttlebug "flower grid" di Anna Griffin successivamente colorato con i Distress Ink color spum sugar e scatterd straw, poi la polvere dreamweaver metallic f/x color gold. Ho inserito la frase del film "L'attimo fuggente": Carpe diem. Cogliete l'attimo... rendete straordinaria la vostra vita".
- Taty -


Con questo layout partecipiamo alla sfida di:

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. grazie a voi sono felicissima che il mio progetto è piaciuto ma ancor più emozionata per la possibilità di partecipare ad agosto evviva la creatività un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento