Passa ai contenuti principali

Auguri nonna!!!!

La mia nonnina ha compiuto 92 anni il 1 settembre e così le ho preparato una bella explosion box da parte di tuttè le nipoti!
Esternamente ho rivestito la base della scatola con cartoncino Crelando (Lidl) mentre il coperchio l'ho decorato con i cerchi di "La coppia creativa", il timbro "Un regalo per te" di "Moda Scrap", un cuoricino di gomma crepla fustellato e un fiocco di cartoncino fucsia e bianco creato con la "Envelope Punch Board". L'interno invece l'ho creato utilizzando diverse tecniche:
per il primo quadrato in alto ho fustellato un quadrato cucito di carta scrap dopo aver stampato la scritta "Buon compleanno" e poi ho aggiunto la scritta "nonna" fustellando le lettere; a destra ho fustellato due cuori, timbrato il numero 92 ed embossato a caldo con polvere bianca; in basso ho tagliato un cartoncino e con un punch ho fatto il fiocco applicando sotto un foglio colorato per far risaltare il decoro (sul cartoncino abbiamo poi fatto una dedica a penna per la nonna); a sinistra ho stampato un "ti vogliamo bene, fustellato con un cerchio della "Coppia creativa" e una farfalla in rilievo. 
Al centro ho applicato un centrino di carta a forma di cuore e ho creato una torta (sempre utilizzando i cerchi della "Coppia creativa"; poi l'ho abbellita con farfalle punchate e un dots a forma di rosa.
Alla nonna è piaciuta... come al solito si è commossa!
- Laura - 




Con questa explosion box partecipiamo alle seguenti sfide:

Commenti