Passa ai contenuti principali

Benvenute creative!

Ciao creative del web!
Il LO che vi propongo è un benvenuto per le mie amiche con le quali ho trascorso una giornata favolosa all'insegna dello scrap.
Ho utilizzato cerchi e rettangoli impunturati e casetta di "La coppia creativa" per evidenziare la data e il luogo dell'incontro.
Alla prossima!
- Taty -



Con questo LO partecipiamo ale seguenti sfide:
Scrap dreams - dream elements #8.17 (ho inserito 3 elementi: il giallo, la data, i die cuts che sono i fiori rosa con le foglie);
La coppia creativa;
Arte a tutto tondo - challenge settembre;
Storie di timbri, carta e... challenge settembre: anything goes.

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Ciao prima di tutto mi scuso per il ritardo della mia risposta, ma come ho già scritto più volte non accedo spesso al PC, cercherò di essere più presente. Inoltre non sono la tecnologica del duo di scrapperine, le pubbicazioni sono curate da Laura. Se tutto questo è possibile è grazie a Laura. Bravissima. Grazie a voi per la pazienza dimostratami, le sfide mi piacciono sempre e mi tengono attiva. Baci Taty

    RispondiElimina

Posta un commento